E DOPO LA VISITA ALLA FORESTA FOSSILE MUSICA E DEGUSTAZIONI COME PRE-CENA

Metti che l’ultima visita alla Foresta Fossile, finisca con 1 serata di musica e cibo a chilometro zero, e l’omaggio di 1 Foresta Fossile Card per proseguire a cena nei locali del territorio a PREZZI SCONTATISSIMI!

É ciò che accadrà in Agosto, dove la Foresta Fossile sarà aperta TUTTI I GIORNI (tranne il lunedì)!

“FOOD&SOUNDSET – suoni&sapori al calar del sole”, un’idea Surgente/Acquamadrenonfestival, è stata pensata per offrire alla comunità e ai visitatori ospiti, momenti di convivialità e svago nella suggestiva cornice dell’Arboretum di Dunarobba: nel segno della più totale sicurezza prevista dalle norme anti-Covid19, dove un panoramico spazio all’aperto, consente il mantenimento di un contingentato distanziamento sociale.4 serate (8, 22, 29 agosto e 5 settembre) nelle quali si esibiranno 4 diversi dj: dalla chillout all’house, dagli ‘80/‘90 alla musica commerciale. Ma c’è anche 1 serata live, con una jazz-band di 6 elementi, che suoneranno la sera del 14 agosto! Le serate, che vedranno la degustazione di alcune prelibatezze del territorio locale e Umbro come birre artigianali, vino, formaggi, salumi e tanto altro, a sostegno delle attività locali e regionali, metteranno in evidenza ogni volta un prodotto sempre diverso.

“FOOD&SOUNDSET – suoni&sapori al calar del sole” è l’occasione per godere della Foresta Fossile e del suo Arboretum sotto un altro aspetto, più trasversale e spensierato, per avvicinare al nostro geosito un pubblico eterogeneo, variegato e soprattutto giovane. Un modo diverso per rimanere immersi in un paesaggio naturale straordinario, affascinante e soprattutto Unico al Mondo.

A breve, il programma dettagliato. Posti contingentati e distanziati al tavolo, su cubi con cuscini, e sul prato (per quest’ultimi si consiglia di portarsi un plaid/coperta).

Visita+serata musicale+degustazione+FFCard 14,00 euro

Solo serata musicale+degustazione+FFCard 10,00 euro

INFO e PRENOTAZIONI0

Tel. 744/940348

Mail. cooperativasurgente@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *