OCCASIONI D’AUTUNNO ALLA FORESTA FOSSILE: L’OFFERTA ESCLUSIVA PER I RESIDENTI UMBRI

“Non c’è visitatore, che non rimanga affascinato dall’idea, che la Foresta Fossile abbia 2.500.000 di anni! Eppure, se osservassimo il tutto dal punto di vista della Terra, l’idea di tempo, cambierebbe notevolmente”. E per fare godere meglio questo tempo, ecco un’offerta davvero straordinaria!
A partire dal mese di novembre fino al 27 dicembre 2020, presso a Foresta Fossile di Dunarobba, la Cooperativa Surgente, lancia una promozione rivolta a tutti i residenti in Umbria, offrendo, per tutti i weekend, visite guidate al prezzo esclusivo di 4€ a persona. Ogni sabato e domenica le nostre guide autorizzate vi accompagneranno in un affascinante viaggio indietro nel tempo, alla scoperta di un patrimonio Unico al Mondo! Gli orari delle visite guidate saranno i seguenti: 10:30/11:45 la mattina, e 14:15/15:30 il pomeriggio.
Inoltre, sempre compreso nel biglietto, sarà possibile visitare:

  • il Museo di Paleontologia Vegetale
  • assistere alla proiezione di un docu-video
  • visitare il nostro giardino/arboretum
  • ricevere in omaggio la “Foresta Fossile card” con cui avere una serie di vantaggiosi sconti su musei, bar, pizzerie, trattorie e ristoranti convenzionati, fino al 31 gennaio 2021!

E per gli amanti della gastronomia, c’è il nostro Sequoia Emporium, lo spaccio alimentare di prodotti locali ed umbri.
Non perdete la possibilità di vedere un sito Unico al Mondo, immerso nei suggestivi colori autunnali che lo rendono ancora più affascinante, dove il verde degli immensi spazi permettono di vivere una bellissima esperienza in tutta tranquillità e sicurezza, nel rispetto delle norme anti-Covid19.
SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE.

INFO E PRENOTAZIONI

Tel. 0744/940348

Email cooperativasurgente@libero.it

Foresta Fossile Dunarobba

HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *