E DOPO L’ULTIMA VISITA DEL VENERDI’ SERA UNA SERATA DI SPETTACOLO, CIBO E MUSICA!

I venerdì d’Agosto e il primo venerdì di Settembre, sono per DIVINE JAZZ COMEDY! Dopo l’ultima a visita alla Foresta Fossile, una serata all’insegna della cultura e del divertimento!
Ogni venerdì, una lettura di un canto estratto dalla Divina Commedia di Dante Alighieri (vedi programma in locandina), interpretati ogni sera da un attore o attrice diversi all’interno dell’Arboretum del Centro di Paleontologia Vegetale di Dunarobba, con le suggestioni e le atmosfere musicali del DJ Matteo Moroni e inframezzati da un brevissimo intervento tecnico-scientifico dello staff di Surgente.
Una formula spettacolare nuova, IN CHIAVE JAZZ!
Dove ognuno degli artisti e degli studiosi ospiti, ogni sera interagiranno sul tema del canto letto: come in una vera jam-sessions musicale.E dopo lo spettacolo, FOOD&SOUNDSET, una serata a cielo aperto davanti ad un paesaggio straordinario, in cui mangiare e bere ascoltando le musiche di 5 diversi DJ: 1 per ogni venerdì.
Un modo per avvicinarsi agli appuntamenti di ACQUAMADRE/NONFESTIVAL che a settembre coinvolgerà tutto il territorio di Avigliano Umbro!Il costo della serata, comprendente la lettura/spettacolo di un Canto, il Djset e un piatto assortito di cibi del territorio con bevanda compresa, è di 12 euro!Vini e birre artigianali per gli intenditori, sono alla carta.

INFO e PRENOTAZIONI

(numero persone e piatto carne o vegetariano)

ENTRO LE ORE 12.00 DEL VENERDI INTERESSATO

cooperativasurgente@libero.it

327 592 6714

0744 940348

www.forestafossile.it

www.surgente.it

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividi sui social...

Follow by Email
YouTube
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram